buongiorgiosolo cose belle

Festeggiamo i 7 anni con un brindisi gratuito e sconti sui libri da LSD

Auguri IlCentuplo per i tuoi 7 anni, auguri LSD per il tuo primo anno! Oggi è un grande giorno di festa.

1) Ciao Oliviero siamo tornati, coi lettori de Ilcentuplo, un anno dopo a vedere come sta il “nostro” piccolo. Come sta andando la libreria?

“La libreria cresce giorno dopo giorno, e per noi è una continua scoperta, un lavoro di ricerca e innovazione costante, partendo dal catalogo dei libri usati e nuovi che aggiorniamo di continuo con novità e rarità, per spaziare a tutte le attività secondarie a cui lavoriamo, in primis Macondo, il caffè letterario che riaprirà il 27 aprile nel giardino della libreria, uno spazio incantato che ci fa respirare l’atmosfera del realismo magico, innaffiato da ottimo vini naturali e biologici.

In questi mesi abbiamo lavorato molto al catalogo ampliando la selezione di libri, da quelli per bambini, che comprendono anche albi illustrati, alla narrativa italiana e straniera. C’è una bella selezione di fantasy anche perché presto la libreria darà spazio a serate di gioco per gli appassionati! Ci sono poi dei testi interessanti nell’ambito spiritualità e religione, e una speciale selezione per gli appassionati di scrittura, comunicazione e linguaggio.”

2) Tra poco la riapertura in grande stile anche del giardino Macondo e iniziative annesse e connesse. Puoi anticiparci qualcosa?

“Certo, la riapertura è prevista il 27 aprile, sempre in Via di Torrevecchia 560, stesso spazio della libreria. MACONDO però si sviluppa specialmente in esterna, in quello che abbiamo trovato come un cortile e adesso è stato trasformato in un giardino tropicale, dove si respira un’atmosfera magica. Offriamo una selezione di vini biologici e naturali e di birre artigianali, che possono essere accompagnate con stuzzichini e taglieri. Macondo apre ogni giorno dalle 18 alle 22 ed è possibile prenotare un tavolo per l’aperitivo contattandoci via whatsapp o chiamata al 3755301195.
Macondo darà spazio alla cultura, sotto forma di relazioni e di incontro, tra persone, artisti, scrittori. Una cultura viva che si manifesterà sotto forma di letture poetiche, presentazioni di libri, incontri letterari e gruppi di lettura.”

3) E so che hai una sorpresa per i lettori de Ilcentuplo, di che si tratta?

“Si, una sorpresa come questa è sempre gradita, anche se dovranno essere loro a dirlo. Abbiamo pensato di festeggiare l’apertura di Macondo insieme al compleanno del Centuplo, grazie a te Giorgio che ce ne dai possibilità, offrendo a tutti i lettori una consumazione omaggio, valida per gustare un calice di vino qui a Macondo a partire dal 27 aprile. Ricordiamo che bisogna prenotare e che siamo aperti per l’aperitivo dalle 18 alle 22. Per ricevere l’omaggio i lettori dovranno semplicemente presentare questo articolo quando verranno a Macondo! Per gli amici de IlCentuplo che non si trovano a Roma offriamo una spedizione gratuita su un acquisto di libri di lettura usati, per usufruirne basterà contattarci via whatsapp al 3755301195″

Grazie Oliviero, grazie Valerio e a tutto lo staff di LSD. Grazie a voi carissimi lettori che a migliaia ci seguite ogni giorno. Continuiamo questo viaggio assieme ricordandoci che ci sono più cose belle che brutte da raccontare, più luoghi belli che brutti da visitare e poi consigliare, più persone belle che brutte da conoscere! Buona festa a tutti noi!

qui stavo festeggiando i miei 50 anni proprio presso il giardino Macondo

Un pensiero su “Festeggiamo i 7 anni con un brindisi gratuito e sconti sui libri da LSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *