“Non ti ho riconosciuto senza mascherina!” Auguri “IlCentuplo” per i tuoi 5 anni di vita!
“Non ti ho riconosciuto senza mascherina” mi ha detto l’altro giorno la commessa di un locale dove pranzo spesso, nell’incrociarmi mentre camminavo veloce, a distanza di sicurezza da chiunque altro, e senza mascherina. “Sì, infatti ero io che ti ho salutata. Io invece ti ho riconosciuta con la mascherina”.
A questo siamo arrivati dopo un anno di pandemia e follia ma nel giorno del nostro compleanno, oltre a confermare a tutti voi, come vedete, la disponibilità gratuita dei nostri spazi pubblicitari per le imprese amiche che hanno bisogno di un po’ di visibilità, voglio ringraziare tutti i numerosi collaboratori (che crescono sempre più) per i loro articoli e tutti voi lettori che ci accompagnate sempre più numerosi seguendo il motto “voglio leggere una cosa bella e sul Centuplo quotidianamente la trovo”.
“Solocosebelle” e “Luoghi da visitare” sono le due rubriche che vorrei consigliarvi in questo tempo che ha bisogno di pensieri e obiettivi positivi da raggiungere nel breve periodo perché di questo ormai abbiamo profonda necessità: lì dentro potete trovare qualche suggerimento e qualche suggestione.
Il nostro viaggio continua, sempre con la consapevolezza che vi siano più cose belle che brutte da raccontare, più luoghi belli che brutti da visitare e noi siamo qui per questo, per restituire a voi lettori il centuplo che già abbiamo ricevuto su questa terra.
Grazie a chi vorrà seguirci ancora, a chi condivide ogni giorno i nostri pezzi, a chi ci scrive post appassionati (mandateli a direttore@ilcentuplo.it) con l’obiettivo di far si che ogni nostro “post”, per lo stile, la passione, il positivo che trasmette, sia riconoscibile a tutti, con o senza mascherina 🙂
Buon compleanno, in alto i calici, sursum corda!
Pingback: Come mai tanti paladini dei diritti sono ferocemente intolleranti dei diritti altrui: no al DDL ZAN, si alla LIBERTA' - Il Centuplo
Pingback: L’Uomo è nel cuore di Dio - Il Centuplo