Gettiamo uno sguardo oltreoceano, sull’operato di Trump
Cosa ha fatto il Tycoon in queste ultime settimane?
🇺🇸 I vaccini non saranno obbligatori. I settori militari, ossia coloro che tempo addietro hanno denunciato la loro tossicità e il loro abuso, ne controlleranno la purezza e li distribuiranno.
🇺🇸 Ha messo fine ai rapporti con l’OMS (ricordo che gli USA erano il loro principale finanziatore, con più di 400 milioni di dollari 💵 all’anno, un contributo 10 volte superiore a quello dato dalla Cina), colpevole di aver ritardato, o addirittura insabbiato informazioni preziose sulla pandemia in corso.
🇺🇸 Ha annullato il disegno di legge 6666 dei Democratici, noto come Covid-19 TRACE Act (Trace, Reaching and Contacting Everyone 👉 Tracciare, Raggiungere e Controllare Tutti). Era la base del progetto di diagnosi e monitoraggio di Bill Gates, ossia, una legge fatta ad hoc per deportare i cittadini americani, contro la loro volontà, in strutture speciali.
🇺🇸 Ha annullato il progetto di Bill Gates, noto come #ID2020. Sostanzialmente è un chip che tiene traccia delle persone in base ai movimenti del loro corpo e che le premia con dollari bonus che possono poi usare come denaro 💵💵💵.
🇺🇸 Ha aperto una piattaforma di reclamo per segnalare la censura su Facebook, Twitter e YouTube.
🇺🇸 Ha interrotto l’implementazione del 5G a livello nazionale, la cui capacità è molto più elevata, ma è anche collegata a diversi problemi di salute.
🇺🇸 Ha emanato l’ordine esecutivo di riapertura degli Stati: i governatori che si rifiuteranno saranno citati in giudizio.
🇺🇸 Ordine esecutivo per la Casa Bianca di rilevare tutte le reti elettriche, ciò includerà: server Internet, sistemi di trasmissione, sistemi elettronici.
🇺🇸 Ha dichiarato i luoghi di culto “Servizi essenziali”, impedendo, così, ad alcuni sindaci di multare le persone per essersi recati in Chiesa.
🇺🇸 Sostiene l’Australia e altri 116 Paesi che chiedono a gran voce un’indagine sulla Cina per la diffusione del Covid-19, nonostante quest’ultima abbia minacciato di bloccare le esportazioni.
🇺🇸 Dopo il rinvio chiesto dalla Merkel, ha insistito affinché al prossimo #G7 siano presenti anche Russia, India, Australia e Corea del Sud, nonostante i dubbi espressi da UK.
Credetemi, da qui al 03 Novembre i Deep State faranno di TUTTO per eliminarlo (d’altra parte JFK è stato fatto fuori per molto meno).
Nora Di Castello