editoriali

Gettiamo uno sguardo oltreoceano, sull’operato di Trump

Cosa ha fatto il Tycoon in queste ultime settimane?

🇺🇸 I vaccini non saranno obbligatori. I settori militari, ossia coloro che tempo addietro hanno denunciato la loro tossicità e il loro abuso, ne controlleranno la purezza e li distribuiranno.
🇺🇸 Ha messo fine ai rapporti con l’OMS (ricordo che gli USA erano il loro principale finanziatore, con più di 400 milioni di dollari 💵 all’anno, un contributo 10 volte superiore a quello dato dalla Cina), colpevole di aver ritardato, o addirittura insabbiato informazioni preziose sulla pandemia in corso.
🇺🇸 Ha annullato il disegno di legge 6666 dei Democratici, noto come Covid-19 TRACE Act (Trace, Reaching and Contacting Everyone 👉 Tracciare, Raggiungere e Controllare Tutti). Era la base del progetto di diagnosi e monitoraggio di Bill Gates, ossia, una legge fatta ad hoc per deportare i cittadini americani, contro la loro volontà, in strutture speciali.
🇺🇸 Ha annullato il progetto di Bill Gates, noto come #ID2020. Sostanzialmente è un chip che tiene traccia delle persone in base ai movimenti del loro corpo e che le premia con dollari bonus che possono poi usare come denaro 💵💵💵.
🇺🇸 Ha aperto una piattaforma di reclamo per segnalare la censura su Facebook, Twitter e YouTube.
🇺🇸 Ha interrotto l’implementazione del 5G a livello nazionale, la cui capacità è molto più elevata, ma è anche collegata a diversi problemi di salute.
🇺🇸 Ha emanato l’ordine esecutivo di riapertura degli Stati: i governatori che si rifiuteranno saranno citati in giudizio.
🇺🇸 Ordine esecutivo per la Casa Bianca di rilevare tutte le reti elettriche, ciò includerà: server Internet, sistemi di trasmissione, sistemi elettronici.
🇺🇸 Ha dichiarato i luoghi di culto “Servizi essenziali”, impedendo, così, ad alcuni sindaci di multare le persone per essersi recati in Chiesa.
🇺🇸 Sostiene l’Australia e altri 116 Paesi che chiedono a gran voce un’indagine sulla Cina per la diffusione del Covid-19, nonostante quest’ultima abbia minacciato di bloccare le esportazioni.
🇺🇸 Dopo il rinvio chiesto dalla Merkel, ha insistito affinché al prossimo #G7 siano presenti anche Russia, India, Australia e Corea del Sud, nonostante i dubbi espressi da UK.

Credetemi, da qui al 03 Novembre i Deep State faranno di TUTTO per eliminarlo (d’altra parte JFK è stato fatto fuori per molto meno).

Nora Di Castello

US President Donald Trump salutes cadets at the 2020 US Military Academy graduation ceremony in West Point, New York, June 13, 2020. – Trump delivered the commencement address at the 2020 US Military Academy Graduation Ceremony. The Military Academy will graduate more than 1,000 cadets at the in-person ceremony, with social distancing in place to preventing the transmission of the coronavirus. (Photo by TIMOTHY A. CLARY / AFP)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *