buongiorgiosport

Intervista a Federico Ciotti, Responsabile Scuola Calcio Trastevere, su Hyntegra Cup

Oggi parliamo del primo trofeo Hyntegra Cup con Federico Ciotti, Responsabile Scuola Calcio Trastevere.

1) Federico anzitutto anzitutto grazie per la partecipazione immediata all’iniziativa. Quando ha ricevuto la proposta di adesione, quale è stato il primo pensiero che ti ha attraversato la mente?

“Quando ho ricevuto la proposta di adesione al Torneo Hyntegra Cup ho pensato immediatamente che fosse una magnifica iniziativa. Il messaggio che può trasmettere questa manifestazione è pienamente in linea con i principi che promuove la nostra Società, perciò non ho potuto farmi sfuggire l’occasione di far partecipare il Trastevere Calcio.”

2) Che cosa vuoi dire a questi ragazzi della Dinamo Kiev che affronterà in questo torneo We Play For Peace?

“Questo sport regala attimi di spensieratezza e di gioia, per questo,ai ragazzi della Dinamo Kiev, auguro di passare una giornata felice, all’insegna del divertimento e del gioco del calcio.”

3) Il calcio può davvero veicolare un messaggio di Pace: come farlo, second te, ogni giorno nelle attività della tua società?

“Beh, il calcio cosi come lo sport in generale sicuramente può aiutare a veicolare messaggi di pace. Anche noi nel nostro piccolo cerchiamo di essere attenti e sensibili agli aspetti legati al sociale mediante i quali si possono aiutare ragazzi e famiglie.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *