culturasolo cose belle

A Natale regala l’arte di Firenze

Per un regalo originale ed emozionante quest’anno dona un buono PartecipArt! Sei libero di scegliere l’importo che preferisci e noi ti invieremo un biglietto di auguri personalizzato da stampare  e mettere sotto l’albero. 

Porta l’arte sotto l’albero di Natale! Per ogni buono acquistato riceverai un codice e un biglietto d’auguri personalizzato da stampare e donare.

PER QUALI TOUR SI PUÒ USARE IL BUONO?

TOUR DI GRUPPO

Ogni mese organizziamo visite-gioco per famiglie e tour per adulti nei musei fiorentini e per le strade della città. Grazie al tuo buono il destinatario potrà partecipare a uno dei nostri tour, scoprire le bellezze di Firenze e conoscere altre persone con cui condividerà il tour. 

11tour privato

TOUR PRIVATO

Accompagniamo privatamente famiglie e gruppi alla scoperta della città e dei più bei musei di Firenze. Grazie al tuo buono potrai dare la possibilità di visitare luoghi straordinari con una guida privata. 

11

KIT FAI-DA-TE

Offriamo giochi e tour fai-da-te da condividere con chi vuoi e svolgere in autonomia senza la guida. Cacce al tesoro, giochi tematici e percorsi di esplorazione sveleranno curiosità, aneddoti e leggende uniche.

Acquista il tuo buono qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *