culturasolo cose belle

Gli Snap Out a Sanremo Rock

“SanRemo”, una parola che per tutti significa musica, notorietà, grandi palchi e per tanti un sogno inavvicinabile. Accostato alla parola “Rock” già ottiene una conformazione più amichevole….più popolare. Gli Snap Out ( @sn7pout) sono una talentuosa band romana della scuola musicale MadVille ( @madvillemusic) che hanno già superato le selezioni regionali di Sanremo Rock e il 6 settembre scorso, hanno suonato sul palco dell’Ariston per dimostrare quello che valgono e passare alle fasi successive. (( https://it-it.facebook.com/sanremorock/)             

E’ già qui un grande traguardo, ma tutti strizziamo l’occhio alla finale.

Sono ragazzi di una sensibilità eccezionale, sempre schierati contro ogni discriminazione ed ingiustizia, esempio di inclusione e condivisione, che suonano con passione, forza e dolcezza, un rock autentico e raffinato.

Ho avuto il piacere di conoscerli meglio (ed è stato subito amore!) durante un tour questa estate in Salento assieme ad un’altra band di ragazzini “gajardi”, i G00dFellas ( @g00dfellas._), di cui abbiamo già parlato in queste pagine tempo fa e anche loro provenienti dalla “fucina artistica” MadVille di Roma (e che molto probabilmente parteciperanno alla prossima edizione di Sanremo Rock!)

Il singolo inedito “Sei” (Spotify – Snap Out – Sei – oppure su Youtube) che hanno portato sul palco dell’Ariston, è un brano di una bellezza rara, cantato da Flavia (anni 17) con la sua voce dolcissima e potente che crea dipendenza; Luca R. (anni 19) alla batteria è incredibile ed è una vera forza della natura; Elisa (anni 15!) “Biondina” formidabile chitarrista, multistrumentista e all’occorrenza cantante raffinata; Raul il gigante, 2 metri e 7 centimetri di bravura col basso, spensieratezza e bontà, Luca P. alla chitarra, folle virtuosismo, intelligenza e talento da vendere.

Il mondo ha bisogno di sogni e di arte. Facciamo il tifo per voi!!!

Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *