buongiorgiosolo cose belle

Save the Date! Il prossimo 11 settembre il Primo Corso sulla Felicità

Ilcentuplo.it, in collaborazione con il Santuario della Vergine del SIlenzio di Avezzano, è lieto di annunciarvi che il prossimo 11 settembre si svolgerà ad Avezzano il primo corso sulla felicità. Save the date!

CORSO SULLA FELICITA’

organizzato da il centuplo.it presso il Santuario della

🔹VERGINE DEL SILENZIO 🔹Avezzano(AQ)

🔹DOMENICA 11 SETTEMBRE, 2022

🔷Programma:

09:30 Arrivo e accoglienza

10.00: Santa Messa

11.15: Meditazione

12.00: Angelus

12.30: pranzo al sacco

14.30: condivisione e incontro

15.30: Confessioni e Colloqui

18.00: conclusioni e saluto

🔹Offerta libera. Per Info e prenotazioni scrivere all’indirizzo mail: gibertini.giorgio@gmail.com (posti limitati – 50 – iscriversi per tempo grazie)

Se vuoi fare una domanda fondamentale e anche mettere in crisi una persona chiedigli:”Sei veramente felice nella tua vita”. Lo stato di vita (cioè l’essere sposato, single, consacrato, sacerdote etc) non è scontato che uno è veramente felice. Se uno è felice è festoso, fecondo, fertile, non è invidioso e non sparla degli altri, ma è in pace con se stesso e il mondo intero.(fra Emiliano Antenucci – rettore Santuario della Vergine del Silenzio )


Ogni mattina alzati e cerca la felicità. Vai in cerca della felicità che potresti già trovare accanto nel tuo letto (quindi senza bisogno neanche di alzarti), nell’altra stanza di casa tua, dal pianerottolo in poi, oltre quella serranda già aperta, nel sedile posteriore dell’autobus, oltre la porta del tuo ufficio, dietro il bancone del bar, davanti a una chiesa socchiusa e quindi comunque aperta, alla cassa del supermercato, dentro la divisa di un cameriere, nei chilometri dell’autista che ti riporta a casa.La felicità si conquista cercando ogni giorno l’allegria, partendo col sorriso, portando il sorriso (che è molto contagioso), coltivando il sorriso, custodendo il sorriso.Giorno dopo giorno come un allenamento poi tutto diventerà più facile (Giorgio Gibertini – direttore ilcentuplo.it – autore del libro “Piccola storia Felice”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *