michikusa

Di buon passo, scalza, con Intenzione

Passeggiando con la testa per aria e i piedi bene a terra, riflettevo sulla fatica che a volte rallenta il mio viaggio di etica e verità verso l’altro. Una via anche di solitudine, di forti emozioni, di rischi grandi e di cuore che esplode d’ immenso quando mi sento pienamente in ciò che faccio. Questa strada che mi fa annusare il senso pieno e che sa togliermi ogni riferimento, a volte la terra sotto i piedi.

Poi come sempre succede, qualcosa accade e in questa Bologna che risuona, che fa riposare la mente e sorridere ogni cuore, qualcosa mi riporta a me. Un passo dopo l’altro, sto negli occhi che possono catturare tutte le meraviglie, anche le più nascoste, sto nei suoni che si svelano e mi richiamano all’adesso. Quando siamo aperti all’esperienza allora troviamo segni di noi in ogni parte, non separati non divisi, presenti e accolti.

Ecco dove mi ritrovo ora: in questo cartello che mi chiama e mi conosce perfettamente

“𝐷𝑖 𝑏𝑢𝑜𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜

𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎𝑙𝑡𝑎

𝑠𝑢𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑚𝑝𝑜𝑙𝑖

𝑠𝑐𝑎𝑙𝑧𝑎 𝑠𝑢𝑙𝑙’𝑎𝑐𝑞𝑢𝑎

𝑖𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑎 𝑖𝑛𝑑𝑖𝑎𝑛𝑎

𝒄𝒐𝒏 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆”

Procedo e sorrido perché a volte basta osservare attentamente per ritrovarsi, purchè presenti sulla via𝒄𝒐𝒏 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆.Ecco oggi vi auguro un buon tempo senza distrazioni,vi auguro di curare con attenzione ogni vostra intenzione. Solo così si scoprono meraviglie. Sorriso sempre

❤

𝘔𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘢 𝘝𝘪𝘵𝘢𝘭𝘪𝘗𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘴𝘪 𝘌𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘪𝘷𝘪𝘔𝘪𝘯𝘥𝘧𝘶𝘭𝘯𝘦𝘴𝘴 𝘊𝘰𝘶𝘯𝘴𝘦𝘭𝘰𝘳& 𝘓𝘪𝘧𝘦 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩

michela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *