Venarotta: seconda edizione del Festival del Libro

La seconda edizione del FESTIVAL DEL LIBRO, si apre in questo nuovo anno, con  forte motivazione; il trascorso della precedente edizione ci ha reso consapevoli della importante sintonia che deve esserci tra cultura, arte e spettacolo. Una società civile diversa più matura, provata da pandemia e guerra si presenterà alla nostra manifestazione e noi tutti membri del nuovo comitato nascente saremo pronti ad accoglierli con autori emergenti e non, libri dedicati, dibattiti, mostre e laboratori. Avremo nelle zone del parcheggio, della piazza Spalvieri e piazza Simonetti, tutte aree dedicate:

– alle presentazioni, con circa 50 autori e tante case editrici (!) che esporranno al pubblico i loro libri , fra cui diverse anteprime,  

– agli spettacoli serali,

– alle mostre fotografiche e grafiche

–  un’area dedicata ai bimbi con laboratori di fumetto, scacchi a misura d’uomo, argilla e intrattenimento con i clown-dottori de IL SOLE DI GIORGIA, per tutte le tre giornate dal 24 al 26 giugno dalle 16.30 alle 24!!!

Una kermesse unica nel suo genere che ben si allinea con il temperamento forte di quella  “gente di Venarotta”,  pronta a dare anima e cuore nell’organizzare gli eventi. Una manifestazione destinata a crescere di bei personaggi, che si forgia su importanti incontri letterari e di eventi che abbelliscono il paese. Tutti impegnati bimbi, ragazzi, ognuno cercando di dare il proprio meglio, che da mesi lavorano a questa manifestazione e tutti trepidanti nell’attesa di dare il via all’evento.

Vi aspettiamo quindi per un 3 giorni INCREDIBILI all’insegna del culto del libro, delle belle arti e degli spettacoli.

A VENAROTTA!

                                                               IL COMITATO DEL FESTIVAL DEL LIBRO DI VENAROTTA

a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.