Semi Di Pacesolo cose belle

Prosegue la formazione in vista dell’inaugurazione dell’Emporio della Solidarietà

Continua la formazione per gli operatori di Semi di Pace che saranno coinvolti nell’Emporio della Solidarietà. La scorsa settimana, presso la Cittadella di Semi di Pace, alcune operatrici della Caritas diocesana di Civitavecchia-Tarquinia hanno offerto spunti ed indicazioni utili per la gestione del centro di ascolto, che sarà attivato parallelamente al servizio dei prodotti.

L’incontro è stato importante per sottolineare la grande collaborazione di varie realtà che daranno vita all’Emporio, una rete che ci vede come capofila ma che comprende altri organismi istituzionali, associazioni, enti pubblici.Ringraziamo per questo motivo la vice direttrice della Caritas Diocesana, Stefania Milioni e il Vescovo Monsignor Gianrico Ruzza, che sta seguendo con attenzione anche questa iniziativa.

Il progetto risponde all’Avviso pubblico “Comunità solidali 2020” (Accordo di programma sottoscritto tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Lazio, ai sensi degli articoli 72 e 73 del d.lgs. 117/2017 – Codice del Terzo settore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *