Semi Di Pace

“Cuori e mani per l’Ucraina”: ecco alcune foto della consegna del materiale raccolto da Semi di Pace

Pubblichiamo volentieri queste foto che ci giungono dall’Ucraina e che testimoniano il buon fine della iniziativa “Cuori e mani per l’Ucraina” organizzata dalla Associazione Semi di Pace.

ella prima immagine si vede Fra Emanuele, dell’ ordine dei frati minori francescani (a sinistra) che si incontra con Vladyslav Churilov, presidente dell’associazione Eko-Kraina, per un scambio di donativi tra i quali quelli inviati da Semi di Pace recentemente in Polonia. Nelle altre foto potete vedere un volontario della associazione Eki-Kraina mentre consegna i beni direttamente alle persone bisognose in Ucraina. A seguito di queste consegne il presidente Churilov ha inviato al presidente di Semi di Pace, Luca Bondi, questo messaggio che volentieri condividiamo con tutti voi che siete gli artefici di questa opera di bene:

“Carissimo Luca, grazie mille dagli abitanti del villaggio che mi hanno chiesto di dirti che pregheranno per te e per i tuoi amici con gratitudine. Ho già distribuito circa la metà del carico e continuerò domani quando potrò raggiungere altri villaggi che sono appena stati liberati dalle mine.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *