editorialigli altri siamo noi

Non lasciamo soli i Carabinieri a combattere contro il traffico di droga

Le “ mele marce” si intrufolano dappertutto. Il falso tenta sempre di insozzare il vero. L’Arma dei Carabinieri continua a farsi onore. Ringraziamo i Carabinieri della Compagnia di Giugliano per l’intelligente e brillante operazione svolta a Frattamaggiore. Siamo con voi, cari fratelli e amici che per noi e per il nostro popolo rischiate la vita

A Frattamaggiore i Carabinieri hanno fatto un bellissimo pacco alla camorra. Hanno sottratto alle sue affilate e avvelenate grinfie ben 500 chilogrammi di cocaina dal valore di ben 50 milioni di euro. Onore all’Arma dei Carabinieri.

A Frattamaggiore, la nostra cara, bella, antica città di Frattamaggiore, sono stati sequestrati 500 – dico cinquecento – chilogrammi di cocaina. Valore? 50 – dico cinquanta – milioni di euro. Troppi drogati. Troppi soldi. Troppa camorra. Troppi sfaticati e scaltri camorristi. Troppi complici insospettati. Troppi i cittadini succubi e infelici.

Sono anche – e, forse, soprattutto -,i nostri “onesti” consumatori di cocaina – operai, disoccupati, politici, impiegati, professionisti – a mantenere in vita la camorra.

Padre Maurizio Patriciello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *