chiesa

Buona Natale di serenità

I giorni si susseguono così velocemente che non ce ne rendiamo nemmeno conto … è di nuovo Natale … Che questo Natale … Quella magia mantenuta per tutto l’anno giunge nel cuore di coloro che celebrano l’amore.

Possa questo Natale essere fraternizzato da tutti i desideri di un mondo migliore.
Possano tutti stabilire un nuovo vigore dell’umanità e nulla può essere più forte dell’unione di coloro che tostano l’affetto tra loro.
Possa questo Natale provare tutta la gioia necessaria per essere felici ogni momento!
Possa tu avere una notte tranquilla, fare una bella vacanza insieme con le persone che sono sempre al tuo fianco! Potresti trovare dei motivi per continuare a vivere, sorridere e fare amicizia! Che in questo tempo di pace puoi ricevere da ogni persona l’amore che ti offrono.

Quanta nostalgia dimenticata, quanta tristezza cancellata solo da un sorriso, da uno sguardo!
Sulla terra tanta gioia, tanta pace celeste! Che giornata, che bella giornata! Natale santo giorno.
Vorrei che questo Natale, prima di percepire Gesù nelle luci lampeggianti attraverso la città, tu lo trovi per la prima volta nel tuo cuore.
Natale, un momento dolce e significativo per tutte le nostre vite. È tempo di ripensare ai valori, di meditare sulla vita e su tutto ciò che ti circonda.
È sempre tempo di contemplare quel povero ragazzo, che è nato in una mangiatoia, per farci capire che l’essere umano vale quel che è e fa, e mai per quello che ha.

A Natale l’uomo dimentica le sue difficoltà e si riempie di bontà e speranza. Quanto sarebbe bello vivere in un mondo in cui lo spirito del Natale è sempre presente nei cuori degli uomini. È Natale! Di tutte le date, di sicuro, questa è la più bella. Possa la pace essere nel tuo cuore, nella tua famiglia. Sia diverso questo Natale! Sia nato Gesù nel tuo cuore! Possa Natale portarti speranza e forza per vivere, e tu possa sempre vivere con gioia e felicità 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *