culturasolo cose belle

La Musica è una sana palestra di vita per i nostri giovani

Esistono realtà musicali dove giovani e giovanissimi crescono e condividono passioni e modi di essere.

All’ombra dei vari “talent”, degli influencer e di case discografiche che impongono stereotipi di bravura e “bellezza”, esiste un fermento operoso di giovani menti, incoraggiate e guidate da appassionati professionisti, che con fatica e dedizione passano ore e ore sul proprio strumento o davanti un microfono; ma il riscontro e la soddisfazione sono grandiosi, per loro, per chi li guida e per le loro famiglie.

La Musica, come l’arte in genere, è soprattutto per i ragazzi una sana palestra di vita dove ci si confronta, si studia, e soprattutto ci si diverte.

In questo, la scuola musicale MadVille di Roma, ha creato e cura un ambiente perfetto dove coltivare la propria passione per la Musica con impegno, farsi nuove amicizie e chissà un giorno calcare palchi di prestigio.

Con la sfrontatezza e l’audacia propria di questi ragazzi, ci si cimenta anche nell’interpretare  brani di “mostri sacri” come i Deep Purple (https://www.youtube.com/watch?v=c99zrhGqYLw) e possiamo essere certi che il buon Ian Gillan e compagni sarebbero più che felici nel vederli ed ascoltarli.

Stay Rock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *