#appuntiperildopobuongiorgioquarantime

Questa sera dalle 21.45 a Radio Mater per parlare di Ozono terapia contro il Covid

«Sono rientrato dagli Stati Uniti il 29 febbraio con l’ultimo volo prima del blocco. Sono arrivato a Bergamo e la situazione era di grande emergenza. Mi sono dato da fare per aiutare la comunità che era preoccupata e in affanno. Lavoro nel campo della vendita, noleggio e riparazione carrozzeria e meccanica di auto e moto. Un amico medico mi ha aiutato fornendomi gratuitamente una macchina che produce ozono per sanificare e disinfettare auto, camion e ambulanze. Così ho utilizzato l’ozono per garantire sicurezza e sanificazione agli autoveicoli del personale medico, militare e civile». 

Comincia così il racconto di Michele Cadei su Orbisphera e che stasera sarà mio ospite a Radio Mater, dalle 2145 alle 22.30 per un programma dal titolo: “

“Buone notizie nella lotta contro il Covid-19”. 

Saranno ospiti del programma: il campione di moto d’acqua Michele Cadei, che sta sanificando gratuitamente i camion dell’Esercito, le ambulanze, i mezzi di trasporto della Protezione Civile e le auto private di medici e infermieri di Bergamo; il Prof. Marianno Franzini, presidente internazionale della SIOOT (Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia); Sergio Maccarinelli, che racconterà come suo fratello è sopravvissuto al coronavirus; Antonio Gaspari, presidente di Ozono Solidale onlus. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *