Basta un minuto per cominciare a ….stare meglio!

Incontriamo Raffaella Iannaccone mentre sta “confezionando” on line il suo nuovo libro che con piacere presenta qui ai lettori de IlCentuplo corredando ogni parola di questa intervista col suo semplice e motivante sorriso.

  1. Quindi basta un minuto al giorno per cominciare ad essere felici?Basta per iniziare a prendere consapevolezza che non possiamo far scorrere i giorni così, solo incavolati, di corsa e riservare la felicità nelle vacanze. Ogni giorno merita di essere vissuto anche se dobbiamo correre dietro alle faccende. E quindi 1 minuto serve a farci riflettere che possiamo direzionare il nostro umore, i nostri giorni, le nostre emozioni… la nostra vita!
  2. A chi è rivolto questo libro? A chi ha voglia di sorridere alla vita, a chi vuole fare qualcosa di entusiasmante sempre, a chi ha capito che il tempo passato non torna più, a chi vuole VIVERE e non solo sopravvivere.
  3. Quindi chi è realmente Raffaella iannaccone, un guru o una che ha voluto star bene ci ha provato gli ha trovato la ricetta per stare bene e la vuole regalare agli altri? Guru per adesso no. Esempio si! Ho solo scoperto la mia ricetta della felicita, l’ho vissuta e la provo sulla mia pelle quotidianamente. Scrivendo il primo libro ho sentito la voglia e la necessità di condividerla. Anzi, in dovere. Portare la mia esperienza a servizio delle persone. Ho avuto una vita tutt’altro che facile. Anzi molti episodi negativi e alcuni anche traumatici. Con il mio libro voglio dare la dimostrazione che non è finita fino a quando è finita davvero… e che ci viene concessa la possibilità di ricominciare ogni giorno. A chiunque. Non è facile, ma è possibile. E se ce l ho fatta io, molte persone a questo mondo ce la possono fare! E di questo ne sono assolutamente certa.

Il libro si può acquistare direttamente da Amazon (seguendo questo link): prendetevi un minuto per ordinarlo, farvi un bel regalo di Natale ma soprattutto per cominciare a cambiare in meglio la vostra vita.

Un pensiero riguardo “Basta un minuto per cominciare a ….stare meglio!

  • 11 Dicembre 2019 in 10:04
    Permalink

    Grazie davveroooooo! Sono ONORATA!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *