buongiorgiohomepage

E per amico un Acchiappafantasmi – Ghostbuster

Mio figlio Massimo, alla fine delle cinque ore dentro Romics 2017, mi ha detto: comunque anche qui Babbo abbiamo trovato qualcuno che ti conosce.

Si, perchè nonostante le migliaia di persone presenti, alcune delle quali vestite da vero e proprio fumetto, in quella bolgia di cartoons e non solo, la Provvidenza ha voluto che re incontrassi Massimo (come mio figlio), ex collega di quando lavoravo alla Camera dei Deputati e ora attivista e promotore di Ghostbusters Italia.

Sì, posso dirlo con orgoglio: ho un amico acchiappafantasmi. La gioia è stata doppia perchè non solo ho ritrovato un amico ma soprattutto ho toccato con mano gli effetti positivi della passione per qualcosa (in questo caso per Ghostbusters) che conserva giovani, mantiene vivi e con la gioia del sorriso.

Ho un amico acchiappafantasmi e da oggi tutta la mia famiglia entrerà con me alla conoscenza di questo mondo (sperando che anche i miei figli imparino a coltivarsi una passione) e per l’aggiustamento del motto “veni, vidi, vici”…. beh, ho figli piccoli, aspettiamo qualche settimana ancora!

ghost

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *