buongiorgiohomepage

La nascita del vicino di casa

Da poco tempo siamo nella nova casa, neanche un mese. Viviamo in un piccolo condominio in zona Pineta Sacchetti a Roma. Una cosa più grande per noi e i nostri figli ma soprattutto una casa vicino al luogo di lavoro di mia moglie in modo da non essere obbligati a due macchine, due parcheggi, doppi problemi.

Sembra un condominio giovane anche se ancora non conosciamo tutti: siamo entrati in punta di piedi (beh, con 4 figli c’è poco da essere silenziosi….) ma con qualcuno abbiamo voluto stringere amicizia, in particolare coi nostri vicini, due giovanissimi in dolce attesa.

E proprio questa notte è nato Santiago il nostro nuovo vicino di casa. Il papà mi ha mandato un messaggio con scritto, oltre ai soliti dati anagrafici, anche questa frase: “….prima avevate 2 nuovi vicini adesso ne avete 3!”.

Poche parole ma semplici e il pensiero, spinto dalla bellezza dell’evento, è corso in avanti col tempo ai nostri figli che cresceranno assieme e magari giocheranno anche assieme a calcio come facciamo io e l’altro papà.

new-birth

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *