Festa per l’Ottavo C8mpleanno de Ilcentuplo
Auguri e grazie.
Auguri a tutti noi (autori e lettori) che crediamo in questo progetto de ilcentuplo che è facile da riassumere, a volte più difficile da realizzare.
“Ci sono cose più cose belle che brutte da raccontare, più persone belle che brutte da conoscere e far conoscere, più luoghi belli che brutti da conoscere e da divulgare.”
Auguri e Grazie a tutti voi lettori che ogni giorno aumentate, e ci fa piacere, mandando anche segnalazioni di #solcosebelle da raccontare e soprattutto condividendo i nostri articoli con i vostri amici, sui vostri spazi social: continuate a farlo.
Auguri e grazie a Claudio prima e ora Stefano che ci aiutano a gestire la parte tecnica, il back office, il dietro le quinte di tutto quello che voi leggete o ascoltate col traduttore audio di ogni singolo articolo: un lavorone gratuito enorme e fondamentale.
Auguri e grazie a tutti gli autori che ci donano non solo il loro tempo ma soprattutto i loro scritti, le loro idee, le loro creazioni, la loro gioia.
Auguri e grazie a Radio Mater che ci ha dato la possibilità di gestire uno spazio in stile centuplo, di #solocosebelle. A tal proposito oggi dalle 17.45 alle 18.45 in diretta su Radio Mater (dove potete accedere anche dalla home page del nostro blog) parleremo del libro “SAN GIORGIO: L’INDISPENSABILE MITO” di Eduardo Ciampi, Mino Freda, Paolo Palliccia e Paolo Velonà, Edizioni Discendo Agitur: Collana Contemplata aliis tradere, sponsorizzata dall’associazione ‘Anagogia’. Si potrà anche intervenire in diretta telefonando al numero 031646000 o mandando messaggi sms o whatsapp al 3317914523 o una mail a diretta@radiomater.org.
Auguri e grazie a tutti i fratelli di Nomadelfia, in particolar modo al Gruppo Giovanni Paolo II di Roma, che ormai è casa del Centuplo, sia perché ci ospiteranno stasera nella nostra Prima Festa ma soprattutto perché sono già realizzata profezia del vivere bene, felici e insieme: un esempio da studiare, approfondire, mutuare ognuno di noi dove è chiamato a vivere nel suo tempo e nel suo spazio.
Stasera abbiamo anche deciso di dare il Primo Premio il Centuplo a un amico che recentemente ha raggiunto il regno dei cieli, Giovanni Bandiera, e di cui ho parlato in questo articolo. Giovanni era un uomo che incarnava in toto lo spirito e la filosofia de ilcentuplo e quindi, in questa festa particolarmente, rivolgeremo a lui un semplice pensiero per rimandarlo alla nostra mente e tenerlo a lungo nel nostro cuore. Giovanni era una persona bella da conoscere e far conoscere.
Otto anni fa abbiamo ricevuto una Grazia e da allora è iniziato il tempo di restituire quel centuplo che avevamo già ricevuto qui su questa terra e, da oggi, continueremo ancora a farlo con più determinazione e allegria per la soddisfazione di quel messaggio quotidiano che ci dice: “Grazie, quando vengo su ilcentuplo leggo finalmente qualcosa di bello, di allegro, di diverso”
Buona Festa a tutti e grazie per chi potrà esserci stasera a Nomadelfia.