gli altri siamo noi

Luce Nuova per Gigliola

Abbiamo ricevuto da una carissima amica (fidata) questo appello e quindi ho deciso che non potevamo rimanere indifferenti. Non si può aiutare tutti, non si può aiutare tutto il mondo ma si può decidere chi aiutare.

Perchè Gigliola?

Per diversi motivi, uno tra tutti è l’estrema dolcezza di questa donna, forte, nonostante la vita le abbia riservato più inferni. Un altro potrebbe essere un assetto sociale che non ha abbastanza a cuore i più deboli, la stessa solitudine che fa compagnia a chi ha tirato su i propri figli, per poi vedersi abbandonato a se stesso oppure a dei veri e propri mostri.

Da quello di perdere l’ultimo pezzo della sua famiglia, sua sorella, ad essere depredata di tutto, e Gigliola ha perduto financo la vista.

Non possiamo aiutare tutti, ma forse accorgerci di chi è accanto a noi si, basterebbe guardare, tornare a sentire. Anche se non sempre è possibile “Dolce Gigliola”.

Ma ti abbiamo sentito ed altrettanto sentiamo di volerti mandare un forte abbraccio, confidando nei nostri lettori ed amici in cui risiede una forte umanità e bellezza d’animo.

Riproponiamo le parole del video, ringraziandoti anche per il coraggio di chiedere aiuto, che sia di ispirazione per le tante vittime che non ne hanno la forza

“Ciao a Tutti sono Iannuzzi Gigliola per tutti quelli che non mi conoscono sono una ex ospite della “casa degli orrori di Ardea”. Volevo salutare e ringraziare tutti gli amici che dopo il servizio andato in onda sulla trasmissione delle IENE mi hanno telefonato, inviato mail e qualcuno è venuto personalmente a trovarmi. Ora mi trovo bene e lentamente sto recuperando tutte le forze ma c’è anche un’altra ottima notizia che voglio condividere con tutti voi, come già sapete la lunga permanenza all’interno dell’RSA abusiva per le cure mai ricevuto mi ha causato la quasi totale perdita della vista ora grazie a Loredana e Roberto della casa di riposo dove mi trovo attualmente tramite il chirurgo oculista DOTT MOANSOUR MOAZENCHI, potrà effettuare un intervento ad entrambi gli occhi che mi porterà a recuperare buona parte della vista. ” si potrò tornare a rivedere almeno le ombre ” ed uscire da quel buio in cui a mia insaputa mi ero cacciata.

L’Oculista insieme al suo staff si è offerto di effettuare l’intervento gratuitamente, ma ugualmente dovrò sostenere le solo spese del cristallino e del laser che ammontano ad Euro 2.000,00. L’intervento verrà effettuato in clinica il giorno 27 febbraio c/m vi chiedo un piccolo aiuto economico per la spesa da sostenere anche solo euro 5 per me possono dire molto, naturalmente vi terrò aggiornati per chi mi vuole aiutare questo è il mio ( IBAN -IT68L3608105138269823969835 )POSTE ITALIANE per i residenti che si trovano nelle vicinanze e per tutti coloro che vorranno conoscermi attualmente mi trovo alla casa di riposo

DOMUS SANTA RITA Via Della Rotonda ,4 Ardea (RM) e potete trovarmi anche su Facebook. La mia mail è iannuzzigigliola34@gmail.com 

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CON TUTTO I L MIO CUORE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *