Beatrice Fazi a Nomadelfia: una serata di grazia e di allegria
Ho respirato tanto Grazia l’altra sera a Nomadelfia nell’ascoltare, folgorato, la testimonianza di Beatrice Fazi che a Nomadelfia in Roma ci ha parlato della sua storia di conversione attingendo al suo libro “Un cuore nuovo – dal male di vivere alla gioia della fede”.
Sì, grazia e allegria assieme scaturite da una vita di sofferenza, di sbagli, di dolore sfociata nell’attuale esistenza felice come persona, come sposa, come madre.
Le parole di Francesco di Nomadelfia, qui riportate, hanno aperto diligentemente l’incontro e poi Beatrice è stata un fiume in piena, a volte burrascoso e doloroso nello sbattere contro i ciottoli del passato per poi diventare, dopo la cascata e qualche ansa, allegro e regolare nel suo letto.
Questo fiume ci ha coinvolto e ci ha portato in giro per oltre una ora e chi di voi si fosse perso l’incontro può riascoltarlo sul canale Youtube di Nomadelfia o qui al termine di queste mie parole.
Grazie Beatrice per le tue parole sincere e di verità su come ci si può buttare via, (la propria vita e quella degli altri – anche con un aborto) e grazie perchè poi quelle parole, che sono diventate di verità, d’amore, di pace e di allegria, le hai portate anche a noi con questo libro e con questa testimonianza.
https://www.youtube.com/live/-O0fdF4jOI0?si=72V6AkvPgKEs8M2u