La bellezza trasforma
Nella mia vita, per quanto mi è stato possibile, ho sempre cercato di lavorare in contesti naturali, rispettosi e belli. Lo spazio ben curato, il silenzio schietto e la natura accogliente. Sono alla continua ricerca di luoghi dove poter prendersi il tempo per parlare, sussurrare, riflettere, rallentare, piangere e ridere, con tutta la bellezza di cui siamo capaci.
Pochi mesi fa per circostanze favorevoli ho incontrato Kitti, proprietaria della Kasetta Fattoria Didattica, e confrontandoci sulle rispettive scelte di vita, abbiamo deciso di unire le forze. Miscelare alchemicamente l’energia di un posto speciale in grande evoluzione, la forza della DeepMindfulness e della parola in cerchio e la comune passione nel creare rete e comunità, con un unico scopo: stare bene e aiutare a trovare un sentiero verso il ben essere, e, perché no, concedere e concederci anche il lusso di un po’ di felicità.
Queste le premesse, e ieri abbiamo “dato il via” alla prima delle serate estive di
𝑫𝒆𝒆𝒑𝑴𝒊𝒏𝒅𝒇𝒖𝒍𝒏𝒆𝒔𝒔 & 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒐 𝒊𝒏 𝑲𝒂𝒔𝒆𝒕𝒕𝒂.
Ieri ci siamo immerse in un lavoro profondo di pratica e riflessioni su come rallentare il nostro criceto mentale.
Al termine, dopo il “duro lavoro” in aula, le chiacchiere sono continuate al tramonto gustando cibo che riporta alla semplicità e alla terra, delicatamente e sapientemente curato da Federico [con un pinot nero da urlo.]
Ecco questo è quanto, per chi di voi vuole trattarsi bene vi aspettiamo in Kasetta il 28 giugno ore 18 30 per la serata
“𝑶𝒄𝒄𝒖𝒑𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒐 𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐”
Ovviamente si replica con leggerezza sorriso e aperitivo al tramonto.
[E come insegna la pratica e ricorda la maglietta
𝐃𝐨𝐧’𝐭 𝐰𝐨𝐫𝐫𝐲 𝐚𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬
𝐘𝐨𝐮 𝐜𝐚𝐧’𝐭 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥
Quindi: sorriso sempre ]
𝘔𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘢 𝘝𝘪𝘵𝘢𝘭𝘪
𝘔𝘪𝘯𝘥𝘧𝘶𝘭𝘯𝘦𝘴𝘴 𝘊𝘰𝘶𝘯𝘴𝘦𝘭𝘰𝘳
𝘓𝘪𝘧𝘦& 𝘉𝘶𝘴𝘪𝘯𝘦𝘴𝘴 𝘊𝘰𝘢𝘤𝘩
𝘍𝘪𝘭𝘰𝘴𝘰𝘧𝘪𝘢 𝘦 𝘗𝘴𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘢 𝘉𝘶𝘥𝘥𝘩𝘪𝘴𝘵𝘢
𝑺𝒕𝒖𝒅𝒊𝒐 𝑺𝒂𝒍𝒐𝒕𝒕𝒐 𝑴𝒊𝒏𝒅𝒇𝒖𝒍𝒏𝒆𝒔𝒔
𝑷𝒆𝒓𝒄𝒐𝒓𝒔𝒊 𝑬𝒗𝒐𝒍𝒖𝒕𝒊𝒗𝒊