sport

Qatar 2022 – Day 5

…cinque, come i Mondiali vinti dal Brasile. Credo che su 100 allenatori, 99 avrebbero tolto Richarlison intorno al 60′. Ma l’uomo di Tite rimane in campo e fa gol sotto porta (dopo che Neymar fai un po quello che ti pare..) per poi meravigliare in rovesciata. Con buona pace di Bobby Firmino e compagnia. Ed è arrivata anche la Seleçào..

…cinque, come il numero di Mondiali giocati da Cristiano Ronaldo e in cui ha segnato. Per molti quelle lacrime si asciugano bene con le banconote da 500. Io dico che per quanto possa essere pesante, le lacrime bagneranno sempre la carta, come il calcio sarà sopra tutto. Nel pratico, vorrei essere il dentista di Leao e non so perché non abbia giocato Rui Patricio anche se a me Costa piace come portiere, brividi finali inclusi.

La Svizzera con quel cartello di Google contro l’Italia non merita il mio commento (se sto rosicando? Ebbene si). Ultimo, ma non per importanza, sono mesi che esulto per giocate, tiri e qualità del Pajarito Valvedere. Solo l’Uruguay può farlo festeggiare per una palla recuperata all’ultimo minuto su contropiede della Corea del Sud.

⚽️
🖤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *