In meno di cento pagine di Piccola Storia Felice ho già ricevuto il mio Centuplo

Il mio nuovo libro #seguimichesonofelice – Piccola Storia Felice mi sta dando grandi soddisfazioni perchè in tanti (come pubblico sul mio blog www.buongiorgio.com) si stanno lasciando contagiare dalla ricerca dell’allegria e, inevitabilmente poi contagiano altri.

#seguimichesonofelice non vuol dire che bisogna seguire me ma la ricerca della felicità nel quotidiano.

Qualche settimana fa ho visto passare su Amazon un acquisto di 50 copie del mio libro e ho poi scoperto che l’amica Emidia Formica (mi pregio di considerarla amica), dopo aver letto il libro, lo ha voluto regalare a tutti i bambini della scuola elementare di Venarotta.

Questa “piccola storia felice” è accaduta ieri e mi ha riempito il cuore restituendomi, dopo neanche cento pagine di libro, il mio centuplo.

Vi lascio con le parole di Emidia Formica che lei stessa ha scritto sulla pagina Facebook della associazione Pianeta Genitori Venarotta.

 

“Un piccolo dono…un semino che speriamo faccia crescere la voglia di leggere fin da piccoli….Di questo dobbiamo ringraziare la collaborazione del buon Giorgio Gibertini e del suo piccolo manuale sulla felicità ed un grandissimo doveroso ringraziamento alla nostra cara amica milanese MARIA BENIGNO dell’associazione BAMBINI ANCORA che ha dato prova del suo grande cuore generoso donando del materiale che abbiamo destinato ai ragazzi della secondaria di Venarotta e…un pacco pieno di giochi che doneremo ai bimbi dell’infanzia del plesso di Venarotta.
Ma non è finita qui! È stato donato, sempre da BAMBINI ANCORA , alla nostra associazione un primo contributo che ci permetterà di porre le basi per aprire la nostra ludo-biblioteca.
Che dire se non un grazie formato PIANETA alla nostra Maria ed al suo grande cuore generoso che ci fa pensare che fare e ricevere del bene, ancora si può!!!!
Il nostro piccolo sogno parte da qui!!!

Con Monica Ciabattoni, Lorena Ciannavei, Rosanna Martelli, Cecilia Quinter, Aurora Travaglini.”

z

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.