sport

Omnia Hotels sostiene Hyntegra Cup: ne parliamo con Daniela Baldelli

Tra i nostri sostenitori del Primo trofeo Hyntegra Cup abbiamo anche la nota catena di Alberghi Omnia Hotels. Ne abbiamo parlato Buongiorno Daniela, Sales and Marketing Area Director del gruppo

  1. Buongiorno Daniela, che cosa spinge OMNIA hotels a sostenere questa iniziativa di sport e pace?

Fin dalla sua nascita nel 2019, OMNIA Hotels ha cercato di essere al fianco dello Sport in diversi ambiti, sia quello professionale legato alle varie Federazioni che eventi medio piccoli legati al territorio, circoli e associazioni sportive. Siamo convinti che supportare manifestazioni di questo tipo possa essere un sostegno utile ai piccoli gruppi sportivi e riconfermi la nostra filosofia che gli alberghi e le catene come la nostra debbano essere visti e percepiti come parte integrante della città e sempre vicini ai cittadini. Questa iniziativa ha valore aggiuntivo sport e pace insieme vanno promossi e necessariamente supportati, come azienda fondata sull’accoglienza, la pace è il cardine per costruire un ponte che unisca culture e mondi diversi.
Se nel nostro piccolo possiamo aiutare a trasmettere questo messaggio di fratellanza, che si accosta ai valori trasmessi dallo sport, è certamente un goal!

2) Secondo lei è possibile promuovere la pace anche con queste piccole iniziative?

L’ideale di pace, si deve trasmettere e promuovere in ogni contesto, iniziative piccole e grandi hanno tutte un peso e impatto sociale, nessuna va trascurata!

3) Il binomio turismo-tornei di calcio giovanili potrebbe aiutare a de-stagionalizzare il turismo su Roma?

Assolutamente si, questo è già provato dai numeri, tanti eventi sportivi sia giovanili che professionistici si svolgono in periodi tradizionalmente di bassa stagione . Esempio sono i campionati estivi di nuoto o il torneo di skateboard, manifestazioni che coinvolgono atleti e che potenzialmente portano in città anche le famiglie degli atleti.”

Grazie a Daniela di tutto il supporto e buon torneo anche a voi

leggi le altre interviste nella nostra sezione dedicata allo Sport

vai al sito dell’evento Hyntegra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *