solo cose belle

Potente preghiera a San Giuseppe

PREGHIAMO SAN GIUSEPPE

La devozione a san Giuseppe viene fatta risalire al III-IV secolo d.C., ma nell’anno 50 fu ritrovata una preghiera a lui dedicata. È una preghiera molto potente: recitata con fede, per richiedere benefici spirituali, essa ottiene l’ascolto di Dio. Dio risponde sempre ai suoi figli, anche se talvolta le risposte che riceviamo non sono quelle che ci aspettiamo. Dio ci consiglia ciò che è bene per noi!

ANTICA PREGHIERA

O San Giuseppe, la cui protezione è così grande, così forte, così sollecita davanti al trono di Dio, ti affido tutti i miei interessi e i miei desideri. O San Giuseppe, assistimi con la tua potente intercessione, e ottieni per me dal tuo Figlio divino tutte le benedizioni spirituali attraverso Gesù Cristo, nostro Signore, di modo che essendomi affidato al tuo potere celeste possa offrire il mio ringraziamento e il mio omaggio al più amorevole dei padri.

O San Giuseppe, non mi stanco mai di contemplare te e Gesù addormentato tra le tue braccia; non oso avvicinarmi mentre Egli riposa accanto al tuo cuore. Stringilo in nome mio e bacia il Suo capo per me, e chiedigli di restituire il bacio quando sarò sul letto di morte. San Giuseppe, patrono delle anime che stanno per morire, prega per me. Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *