Acquistiamo il biglietto per la “Cavalleria rusticana” a solo 1 euro! Sosteniamo il Teatro

Acquistate il biglietto per la “Cavalleria rusticana” in scena la prossima settimana in forma di concerto al Teatro di San Carlo di Napoli.

Il biglietto costa una inezia, € 1,09, e vi consente di vedere l’opera in streaming, direttamente da FB, insieme ai vostri cari o da soli, in qualsiasi momento dal 4 al 7 dicembre, con un cast strepitoso.

“Cavalleria rusticana” è tra l’altro un’opera che si presta ottimamente a un approccio di un neofita: è breve, dura poco più di un’ora; ha delle musiche appassionanti; molti brani sono noti anche a chi non frequenta l’opera (avrete ascoltato almeno il celebre e struggente “intermezzo”); narra di amore, gelosia, rivalità, passioni e morte. Potrete inoltre entrare, almeno virtualmente, nel Teatro più antico d’Europa, uno dei più belli e celebri del pianeta. Ci saranno i sovratitoli che vi aiuteranno nella comprensione del testo.

Sosterrete il San Carlo in questo momento di grande difficoltà e parteciperete a un rito collettivo di cui sono certo non vi pentirete.
Fate il biglietto su https://fb.me/e/E0NZjpcq

Teatro di San Carlo, dal 4 al 7 dicembre 2020
CAVALLERIA RUSTICANA
Orchestra e Coro del Teatro di San Carlo
Fate passaparola di questa bell’iniziativa a sostegno della musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.