affidoeditoriali

Dal Metodo Bibbiano alla strumentalizzazione Covid: ecco perchè eravamo in piazza

Erano lì per fare una domanda…“Perché senza Mascherine?” Risposta mia diretta… “anche lei non la indossa..” Io ce l’avevo perché comunque rispetto le regole quando entro nei posti pubblici, ho risposto credo che il virus esista, ma sono convinta che questa pandemia sia strumentalizzata per altri scopi. Ed oltre alla questione dei #BambiniStrappati si manifestava il dissenso popolare verso la sorte della “Democrazia” e della nostra “Costituzione” calpestata da gente, a mio avviso, indegna di ricoprire un ruolo di tale prestigio ed importanza.

Se credo di essere “Contagiata”? No. Se credo che i veri negazionisti siamo noi? Vi rispondo con Berlino2020… 4 MLN di persone spudoratamente negate.. Ed avete ancora il coraggio di dire altro?

Li avete cremati privando i parenti di stargli accanto e NEGATO l’Ultimo Saluto… Avete Negato l’autopsia …. Avete NEGATO il dolore delle famiglie…Derisi ed insultati..

Che si può aggiungere a tutto ciò? Sono fascisti? Lo conoscete realmente il fascismo? Ne siete sicuri? Pensate che questo regime si possa definire democrazia? E perché l’unico governo eletto in questi anni era Giallo-Verde ed invece di votare si è imposto l’ennesimo “Inciucio per restare al potere? Chi l’ha votato il PD? Perché non si mettono in discussione? Perché si affretterebbero per la legge elettorale? Io dei quesiti me li pongo.

Cerco di ragionare ed avere anche dei sani confronti, ma dall’altra parte si sfocia sempre negli insulti, in una forma scadente di comunicazione..

Sara Joey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *