#appuntiperildopobuona novellaculturafamigliasolo cose belle

Festa della mamma: ecco un bimbo strappato all’aborto grazie all’opera dei CAV

L’8 maggio, Madonna di Pompei, è nato un bellissimo bimbo, un quinto figlio, la sua mamma è stata aiutata dalle volontarie del Cav di Viterbo. Il solo aiuto che aveva ricevuto da un’amica era un numero di telefono di una struttura sanitaria dove l’avrebbero fatta abortire oltre il limite delle 12 settimane di gestazione.

Quando ci ha incontrato nella nostra sede, questa mamma si è sentita sollevata, rasserenata e così la gravidanza è andata avanti, anche in tempi di corona virus.

Ieri nel darmi la notizia della nascita mi ha scritto: ” È nato alle 9.30, è bellissimo … sono felice”.

Suo marito ha necessità di lavorare chissà se qualcuno fosse disposto a fare un gesto di fiducia nel futuro, attraverso la storia di questo bimbo, il quale sarebbe potuto non nascere? La Vita vince sempre, di questo ne abbiamo la speranza, anzi la certezza!

Noi l’aiuteremo con “Il Fagottino”.

Un grande grazie ad un gruppo di giovani mamme ed a chi ha permesso di poter far avere a questa mamma tutto ciò che sarebbe servito per lei e per il bimbo, visto che era prossima la sua nascita. Una bella rete di solidarietà si è attivata in questo periodo e questo è un secondo bel segnale!

Maria Fanti Bennati, resp. del Cav di Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *