Uncategorized

C’è anche chi ha il coraggio di investire nel lavoro: piccola storia da Offida

Dopo ben 25 anni di attività chiude le serrande “La nuova Stampa”, azienda specializzata in progettazione, grafica e stampa di Offida(AP). L’azienda ed il suo operato rimane comunque ben conosciuta nel territorio….e, mentre altri dipendenti decidono di abbandonare il percorso intrapreso, 3 ragazzi, due uomini ed una donna, “della vecchia guardia”, dopo vari tentennamenti DECIDONO INSIEME di riprendere le redini della tipografia per fondarne una tutta loro.

Nel settembre 2014 nasce ad Offida la “PIXEL SRL”.

Soci fondatori saranno Marco Donvito, Alex D’Angelo, Carla D’Angelo. Giovani nel cuore e nello spirito, prendono coraggio nel ripartire e nel ridare vigore al loro vecchio operato. I risultati arrivano…pian pian con la lealtà ed onestà e impegno che mettono nel lavoro che li contraddistingue. Non sono grossi numeri ma sono di certo gratificanti per il coraggio di giovani come loro e per un settore che di concorrenza ne ha tanta!

Volantini, cataloghi, listini, manifesti, biglietti da visita, carte intestate, brochures, realizzazione loghi, web design, siti web, e tutto ciò che riguarda il settore commerciale, loro sono pronti a realizzarlo.

Consegne di bozze e materiale gratuito per tutto il Piceno, con la professionalità che può arrivare solo da chi è impegnato seriamente da ben oltre 20 anni nel settore.

E allora rivolgiamo un grosso in bocca al lupo a questi giovani che, in tempi non del tutto rosei, hanno avuto il coraggio di riprendere in mano le redini di una azienda ormai persa per sempre!!!

Coraggio, SEMPRE AVANTI!!

Pixel Srl V.le Novembre 18, Offida tel 0736 887105

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *