gli altri siamo noi

“Se ti abbraccio non aver paura” – Giornata Mondiale dell’autismo

Franco Antonello ha un figlio autistico, Andrea. Quando Andrea ha compiuto 18 anni, padre e figlio hanno deciso di intraprendere un viaggio in moto attraversando tutti gli Stati Uniti, per poi scendere fino al Guatemala. Da quella avventura è nato il libro “Se ti abbraccio non aver paura”, scritto da Fulvio Ervas e pubblicato da Marcos y Marcos.

Oggi, a bordo della loro moto, Franco e Andrea hanno deciso di rimettersi in sella, per attraversare l’Europa e giungere fino in Marocco ai piedi del deserto del Sahara, seguendo la rotta del film Marrakech Express.

Da questo nuovo viaggio è nato un road movie che parla di autismo, di viaggio, e soprattutto del legame di un padre e un figlio. E del coraggio di chi sceglie di non arrendersi mai

Il film documentario tratto dal libro di Fulvio Ervas Se ti abbraccio non aver paura, dedicato al viaggio in moto di Franco Antonello e suo figlio Andrea, un ragazzo autistico.

Causa Coronavirus la première nazionale è prevista qui su YouTube il 2 aprile 2020, Giornata Mondiale dell’autismo, alle ore 12:00, con il film che rimarrà online fino alla mezzanotte del 3 aprile 2020.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *