buongiorgiohomepagesolo cose belle

Il Centuplo – primo annuncio

ilcentuplo stay tunedIl 23 aprile nascerà ilCentuplo- famiglia di bloggers – una specie di quotidiano online che racconterà non tanto i fatti quanto le persone che vi vorranno scrivere, tutte liberamente, tutti gratuitamente, senza padrini ne padroni.
Uno degli obiettivi è di dare, a chi scrive, cento lettori in più oltre a quelli che ha e di restituire il Centuplo di quello che abbiamo ricevuto.
Un altro obiettivo è quello di parlare del bello che c’è, nonostante tutto e nonostante l’epoca attuale, nelle nostre vite di padri, madri, lavoratori, sportivi, ricercatori, impiegati, dipendenti, commerciali, medici, professionisti, insegnanti, figli, artisti.
Ognuno avrà la sua password e gestirà autonomamente i contenuti e poi ci aiuteremo a vicenda a diffonderli.
Ho già vissuto una simile esperienza con tanti amici che ho richiamato qui a raccolta e che attendo ottimista per ricreare la redazione online (Eugenio Cipolla Ernesto Franco Raffaella Delsanto Laura Gregorini Sonia Zeroli Raffaele Cazzola Hofmann Marcello Spirandelli Paul Moore Andrea Menegotto Antonello Marazzato Mario Furlan Re Tazio Alessandra Bedolini e spero di non aver dimenticato nessuno perchè gli elenchi sono sempre pericolosi).
A loro si aggiungeranno altri amici come Francesca De Paolis Francesco Borroni Maria A. Fiorda Maria Rosaria Milana Franco Roma Giulia Rossini Maria Scopece Cristiano Marzolesi Barbara Bianchi Veruscka Mannoni Claudio Pace Anna Fantato Maria Francesca Rotondaro Edoardo ادواردو Scordamaglia Letizia Conter Gianpy Marav Silvana Vezzoli e Carlo Lovati e Laura Sinelli e Pasquale Pierro ma poi mi piacerebbe che anche Regina Karimi ci raccontasse la sua missione in Africa e pure Lucia Palmioli la sua esperienza in Brasile e gli amici di sempre Massimo Micaletti e Cinzia Baccaglini
Man mano che parlavo ad amici del progetto l’entusiasmo cresceva quindi mi son deciso a fare un post pubblico: chiunque di voi è interessato a partecipare a questo progetto di social news (famiglia di bloggers) mi scriva qui sotto che lo inserirò nel gruppo chiuso di Redazione on line (si fa tutto on line).
Anche se non ti piace scrivere ma hai belle foto da condividere (penso al carissimo Felice Salvati, o poesie, o disegni, o canzoni (Desirée Patricolo che ne pensi?) o non la pensi proprio tutta come me ma sei una bella persona davvero vero Francesca Santacroce e tu amico Franco Mele oppure sei bravo a usare twitter o instagram o ci potresti curare la pagina de IlCentuplo qui su facebook…. beh dai, raggiungici: divertimento assicurato.
Più siamo più ci centuplichiamo! Si parte. Chi ci sta…metta sotto il dito!

Un pensiero su “Il Centuplo – primo annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *