Zona Industriale di Perugia: il mercoledì vi è la adorazione eucaristica permanente

Luogo pazzesco, di una bellezza e spiritualità uniche! Ci sono arrivato per caso (o meglio, per Provvidenza) andando a cercare un mio nuovo cliente in questa zona industriale ed entrando con l’auto in via Sacconi, ho scorto subito la porticina aperta di questa cappella con esposto il Santissimo Sacramento.

Mi sono fermato, mi sono avvicinato, ho preso le informazioni e ho scoperto che qui, ogni mercoledì, vi è l’Adorazione Permanente organizzata da un gruppo di volontari che, mi hanno detto, col Parroco hanno sistemato e curato il tutto (vi voglio conoscere, complimenti!). Ho sostato a lungo in preghiera dopo aver fatto qualche foto e qualche video.

Il mercoledì per lavoro sarò spesso qui, per questo incontro.

E bello quando anche un luogo di lavoro, o meglio, una zona di lavoro si trasforma, semplicemente, in una zona di preghiera.

Il lavoro, se svolto con amore e rispetto del “prossimo” (cliente, fornitore, dipendente) è anch’esso una forma di preghiera.
(Cappella dell’Assunta e di San Giuseppe – via Giuseppe Sacconi – Perugia – per informazioni chiamare la Custode della Cappella – Alda Bardani – cell. 3483155507)

cappelletta-zona-industriale

z

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *