Oggi festeggio il mio primo anno di…dialisi!

Oggi festeggio un compleanno speciale: non compio gli anni, non è l’anniversario della mia entrata in convento ma sulla mia torta c’è una candelina! Oggi è un anno esatto che sono in dialisi e festeggio tutti i nuovi incontri che ho avuto la possibilità di fare, tutti i nuovi amici in dialisi che mi sono fatta … i medici che con attenzione mi hanno curata, i medici con cui sono diventata amica, gli infermieri che con pazienza mi assistono 3 volte a settimana, le esperienze di fragilità, di impotenza che ho fatto e poi festeggio la dialisi che mi da la possibilità di vivere!

Tutto è grazia!! ❤❤😘😘anche con le lacrime agli occhi!!! Tutto è grazia ! Buon compleanno a chi ha condiviso e sta condividendo con me questo cammino.

Suor Chiara

suorchiara

One comment

  • daniela

    Ciao Suor Chiara, anch io ho una sorella che tutti i giorni combatte con il dolore e porta la sua Croce da ben 27 anni..38 chili di serenità, ottimismo e aiuto per chi condivide la sua stessa malattia, la sclerodermia sistemica…progressiva. testimonial con Mara Maionchi di questa malattia…ammalata dopo un anno che aveva adottato uno splendido bimbo!…prega tu per lei che hai una linea piu diretta! Auguri anche a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *